Video Poker

[ English ]

poker elettronico è svolto generalmente con una macchina, che visualizza le carte del giocatore su uno schermo video. La combinazione di parti di poker e slot machine, questa variante del poker è uno dei giochi del casinò in scarsa in cui potrebbe davvero avere una possibilità realistica di successo, piuttosto che sulla base della fortuna della signora di slot machine e roulette.

Il giocatore mette una scommessa e la macchina di video poker si occupa cinque carte da un mazzo standard di 52 carte. Il giocatore ha quindi una possibilità di detenere o abbandonare qualsiasi quantità di carte indesiderate, e viene dato un ugual numero di carte sostitutive dal mazzo.

In seguito le schede di sostituzione sono indicate le vincite centrate sulla mano di poker a 5 carte. Il pagamento è basato sullo stile set di gioco inizia scommettere.

Ci sono una serie di varianti del video poker, che comprende: Deuces Wild, Jacks or Better e Bonus Poker.

L'abilità al gioco d'azzardo il gioco è sapere quali carte di abbandonare.

L'obiettivo è quello di scartare le carte in un modo che ti offre una migliore possibilità di successo. Il più grande corso d'azione modificherà con il pay out numerosi programmi. Indagare il pay out tavolo prima di prendere il corso di azione, come alcuni giochi richiedono una puntata massima per voi per essere in linea per il primo premio.