Ascolta L'apprendimento elettronico Poker

[ English ]

Electronic Poker è un gioco favorito che sarà di solito goduto nei Casino di tutto il mondo, o en casa vostra sul vostro PC, tramite connessione una web. I regolamenti sono molto semplici e il giocatore coinvolgere cercando di realizzare l'assemblaggio Le Carte di più, come si può, al fine di vincere Denaro. In questo senso, è molto símil A UNA normale partita di poker, meno l'interazione con Nessun altro giocatore. Naturalmente, le tecniche impiegate Durante una partita di Fisica de póquer, vienen Beffa, sarà irrilevante in questa sede.

Il gioco di poker Electronic inizia quando il giocatore Mette crediti (se si tratta di modo, Scivola di Credito o denaro) macchina nella póquer de vídeo e spinge il tasto jugar. Una mano di cinque carta verranno trattati elettronicamente 'dato fuori' sullo schermo.

Il gioco electrónico Poker ha anche pulsanti attesa, e gli scommettitori dovrebbero ora scegliere carta le da tenere e quali Buttar da a través de. Per le schede gli appassionati vorrebbero mantenere, i pulsanti 'mantener' bisogno di essere premuto in modo che si accendono. Il giocatore può decidere di conservare qualsiasi quantità di carte che desidera, che si tratti di tutti o nessuno.

Dopo che il giocatore ha scelto le carte che lui o lei vorrebbe mantenere, devono premere 'trattare', a questo punto le carte nuove che sono necessarie verranno distribuiti. Il gioco è stato completato, con la macchina Video Poker analizzando Le Carte por vedere se corrisponde una qualsiasi delle mani Vincenti stampato il calendario dei pagamenti.

In genere, la mano più bassa successo su una macchina elettronica Poker è una coppia di con Jack il premio en denaro ricevendo grandi por ciascuno e per ogni mano Migliore. Un elenco dei comuni mani Vincenti inizia con Jacks or Better, e si muove su coppie due, tre di un genere, escala, colori, piene caso, 4 di un genere, vampate di dritto e vampate finalmente Reale. Si deve sapere che il pagar calendario può cambiare macchina da una macchina, in modo che sono gli scommettitori esigenti sufficientemente agili per scegliere la macchina più vantaggioso ogni volta.

Raccolta Una volta che il primo turno ha giocato fuori, il giocatore può decidere di restare en un tentativo di massimizzare i loro Guadagni, o premere il pulsante "incassare i di soldi che è stato vinto. Inoltre, alcuni stili di gioco permette al giocatore la possibilità di raddoppiare le loro Vittorie, in cui la situazione di una mano è più giocato. Ci sono anche differenze tra i giochi specifici, con alcuni Mazzi di carta, comprese Le Carte selvatiche e altri aspetti differenti per aumentare la giocabilità.