Ascolta L'apprendimento elettronico Poker

[ English ]

Electronic Poker è un gioco favoris che sarà di solito goduto nei Casinò di tutto il mondo, o in casa vostra sul vostro PC, tramite una connessione internet. Je regolamenti sono molto semplici e coinvolgere il giocatore cercando di realizzare l'assemblaggio di più le carte, come si può, al fine di vincere denaro. In questo senso, è molto simile a una normale partita di poker, meno l'interazione giocatore con nessun altro. Naturalmente, le tecniche impiegate durante una partita di Fisica poker, venez Beffa, sarà irrilevante in questa sede.

Il gioco di poker électroniques inizia quando il giocatore Mette crediti (se si tratta di coup, scivola di credito o denaro) macchina poker vidéo e nella spinge il tasto jouer. Una mano di cinque carte verranno trattati elettronicamente 'fuori Dato' sullo schermo.

Il gioco électronique Poker ha anche pulsanti attesa, e gli scommettitori dovrebbero ora scegliere Le Carte da tenere e quali buttar da via. Per le schede gli appassionati vorrebbero mantenere, i pulsanti 'hold' bisogno di essere premuto in modo che si accendono. Il giocatore può decidere di conservare qualsiasi quantità di carte che desidera, che si tratti di tutti o nessuno.

Dopo che il giocatore ha scelto Le Carte che lui o lei vorrebbe mantenere, devono premere 'trattare », a questo punto Le Carte sono necessarie nuove che verranno distribuiti. Il gioco è stato completato, con la macchina Video Poker analizzando Le Carte par vedere se corrisponde une qualsiasi delle mani Vincenti stampato il calendario dei pagamenti.

In genere, la mano più bassa successo di una macchina elettronica Poker è una coppia di con Jack Il premio in denaro ricevendo Grandi par ciascuno e per ogni mano Migliore. Un elenco dei Comuni Mani Vincenti inizia con Jacks or Better, e si muove su coppie due, tre di un genere, l'échelle, colori, Piene cas, 4 di un genere, vampate di dritto e finalmente vampate Reale. Si deve sapere che il payer calendario può cambiare macchina da a macchina, in modo che gli scommettitori esigenti sono sufficientemente Agili per scegliere la macchina più vantaggioso ogni volta.

Raccolta Una volta che il primo turno ha giocato fuori, il giocatore può decidere di restare in un tentativo di massimizzare i loro guadagni, o premere il pulsante 'di incassare i soldi che è stato vinto. Inoltre, alcuni stili di gioco permette al giocatore la possibilità di raddoppiare Vittorie le loro, in cui la situazione di più è una mano giocato. Ci sono anche differenze tra i giochi specifici, con alcuni Mazzi di carte, comprese Le Carte selvatiche e altri aspetti differenti per aumentare la giocabilità.